NewTarget Group rinnova il sito di Leolandia

15 aprile 2014

Leolandia si è nuovamente affidato all’agenzia di comunicazione NewTarget Group per una nuova fase della sua storia digitale: il parco ha infatti commissionato all’agenzia il puntuale restyling del sito leolandia.it, appuntamento annuale che rinnova l’immagine istituzionale del parco divertimenti. NewTarget Group ha curato strategia, studio dell’usabilità, interaction design, visual e responsive design per un sito ad alto livello di interazione. Il sito è giocato su cromatismi pop e denota un approccio sempre più customer-oriented per soddisfare i clienti sin dal primissimo contatto: l’home page presenta un ampio slider con le attrazioni e un grande menu ad aree, fresco e intuitivo, che consente di accedere a tutti i contenuti. Sempre in home page è presente il richiamo a una delle novità più importanti del restyling di quest’anno: un filtro delle giostre per altezza del bambino. Questo strumento da la possibilità ai genitori di selezionare l’altezza dei propri figli e di conoscere in anticipo su quali e quante attrazioni sarà loro consentito salire.“NewTarget Group è fondamentale per Leolandia – ha dichiarato Alfredo Marinelli, coordinatore creativo di Leolandia -. La loro esperienza, competenza e passione hanno permesso di realizzare un nuovo sito spettacolare e allo stesso tempo di facile lettura. Ecco il segreto della ricetta leolandia.it”. Sempre con NewTarget Group e di prossima realizzazione sarà lo store online dei biglietti dinamici, novità introdotta l’anno scorso.