adidas Originals dà il via alla campagna Primavera/Estate 2014 per ZX Flux

11 aprile 2014

adidas Originals presenta la nuova campagna Primavera/Estate 2014 che celebra il lancio della ZX Flux, nuova sneaker di ispirazione running.  La campagna vivrà per tutto il mese di aprile attraverso attività di marketing integrato che coinvolgono i principali canali di comunicazione con campagna digital, massiccia presenza di out of home, attività di trade marketing e coinvolgimento del consumatore nei punti vendita, pr, entertainment marketing e un’importante attivazione sul territorio. La pianificazione digital include video seeding e display advertising, su desktop e mobile, nei siti e blog lifestyle e di musica più strategici per il brand e affini al target, oltre ad una speciale partnership con MTV e Spotify. La pianificazione OOH prevede la presenza di installazioni speciali nelle città di Milano e Roma: metro wall domination nelle fermate di Porta Garibaldi e Duomo e Jumbo bus personalization nelle due key city strategiche per il Trifoglio. Le attività di trade marketing coinvolgeranno i punti vendita monobrand adidas, selezionati retailer multibrand e i punti vendita AW LAB.  L’attivazione sul territorio si concretizzerà con un evento a Roma, il 23 aprile, con la presenza agli Studios di due grandi nomi della musica elettronica e del dj set mondiale, Brodinski e Gesaffelstein.

TAGS