Bova e Mannino nei borghi italiani per i nuovi spot tv di 3

11 aprile 2014

Raoul Bova e Teresa Mannino tornano nei borghi della provincia italiana con due nuovi spot basati sul collaudato format dell’intervista. Da oggi, i due testimonial saranno infatti a Marostica (VI) – uno dei 4300 comuni italiani coperti dalla rete veloce a 42 Mega di 3 – per chiedere ai clienti cosa pensano delle ultime novità di 3 Italia: il Samsung Galaxy S5 Unlimited Edition e MyBusiness Unlimited, la nuova offerta ricaricabile senza tassa per PMI e Partite Iva. Gli spot saranno accompagnati dalla colonna sonora Stardust di Mika che tornerà protagonista con Raoul e Teresa nelle prossime campagne televisive.

I soggetti tv dedicati a Unlimited Edition si aprono con Teresa e Raoul nella piazza del borgo vicentino: “Il nuovo Galaxy S5 va forte”, “E con la velocità della rete 3 va fortissimo”. Intervistati dai due testimonial, i clienti raccontano a modo loro la convenienza della nuova offerta: “Pochi schei e te ciapi el massimo con l’Unlimited Edition”.“È arrivata la nuova Ricaricabile per il business di 3”, “Con 3 ogni business diventa unlimited”, “Andiamo a sentire” dicono Raoul e Teresa nello spot dedicato alla nuova MyBusiness Unlimited. E ancora una volta, sono veri clienti 3 a testimoniare la loro soddisfazione: “Tutto incluso, senza tassa. Per la mia azienda è l’ideale”, dice il titolare di un’impresa vinicola. “Senza limiti, senza tassa, senza problemi. Ze quel che ghe vol per lavorar”, aggiunge il proprietario di un’azienda agricola. I nuovi spot tv saranno in onda da oggi sulle principali emittenti nazionali (canali Mediaset, La7, Premium Calcio, Sky Calcio e SkyTG24).

Oggi saranno on air i primi tre soggetti da 30”, due dedicati ad Unlimited Edition, uno dedicato a My Business Unlimited. Da mercoledì 16 aprile, saranno on air anche altri due soggetti da 15”, uno per ciascuna offerta. La campagna tv è stata realizzata dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è curata da Carat.