Sanbittèr Emozioni di Frutta in viaggio per l’Italia con Armando Testa

11 aprile 2014

Sanbittèr Emozioni di Frutta è on air dal 6 al 19 aprile con uno spot, trasmesso sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre. Il film rappresenta un viaggio attraverso lo spirito delle più belle città italiane, reinterpretate con un gioco di allusioni che viene ricreato con gli spicchi di pompelmo. Il gusto frizzante e leggermente amaro dell’inconfondibile analcolico rosso italiano incontra la bontà e la dissetanza del succo di Pompelmo e il sapore esotico del Passione Fruit. È così infatti che nascono i Sanbittèr Emozioni di Frutta. Dalla pace e la serenità dell’ormeggio di Portofino all’energica regata di Villasimius passando per l’emozionante corsa di Imola: ‘molto più di un aperitivo’ è il nuovo claim della campagna Sanbittèr. Un itinerario speciale per reinterpretare il gusto dell’aperitivo secondo le varie tradizioni locali, un viaggio che il pompelmo intraprende prima di unirsi con lo storico e inconfondibile Sanbittèr nella famosa Teano, teatro dell’importante e storico incontro avvenuto 150 anni fa. Un incontro che si concretizza all’interno della famosa bottiglia long neck; una ripresa dall’alto della mitica stella rossa del tappo a cui segue un rapido gioco di inquadrature trasferisce la storia all’interno di un bar tipicamente italiano dove a celebrare la convivialità e lo spirito del vero aperitivo italiano con Sanbittèr Emozioni di Frutta.

Lo spot da 30” e da 15”  nasce dall’esperienza di Armando Testa e dalla creatività di Vincenzo Pastoree Vincenzo Pastore, alla direzione creativa, con l’art direction di Laura Sironi. Firmano la regia i Cric, con la casa di produzione Alto Verbano. Un’italianità che vive anche sulle note dello storico motivo dell’Intervallo Rai, reinterpretato da Lucio Fabbri della PFM e da Carlo Forester della casa di produzione musicale Jingle Bell.