Maxus fa volare Air France sui media dopo la gara globale

10 aprile 2014

L’incarico per la sigla di GroupM parte con la campagna ‘Air France, France is in the air’

 

E’ con la partenza della campagna pubblicitaria ‘Air France, France is in the air’, on air dai primi di aprile, che Maxus e Air France lanciano ufficialmente la propria collaborazione in ambito media.

L’assegnazione del budget alla sigla di GroupM è avvenuta a termine di una gara globale a seguito della quale Maxus si è aggiudicata la gestione delle attività media per la compagnia d’oltralpe in tutti e 5 i continenti.

L’operazione ‘Air France, France is in the air’ coinvolgerà dodici Paesi e illustrerà ai viaggiatori, attraverso sei visual che combinano tradizione e modernità, i servizi riservati ai clienti Air France: il confort dell’A380, le nuove classi La Première e Business, la gastronomia, il network e il percorso prioritario SkyPriority presente in oltre 1000 scali.

In particolare, in Italia la campagna è declinata su stampa, web e ooh. Formati speciali e impattanti caratterizzano il primo flight sui principali quotidiani nazionali e periodici, supportati dalla campagna web su siti a tema news e l’affissione nelle città di Milano, Roma, Torino e Firenze nelle quali verranno inaugurate, nel corso del 2014, nuove tratte Air France.