Le emozioni di Mirabilandia corrono sui social con TheGoodOnes

9 aprile 2014

In occasione dell’apertura della nuova stagione di Mirabilandia, TheGoodOnes aumenta il divertimento tra l’esperienza del Parco e quella sui social network. Anche quest’anno, infatti, l’agenzia guidata da Marco Marozzi è stata incaricata di gestire le relazioni con i  migliaia di appassionati e clienti che si ritrovano in rete. Mirabilandia riapre in questi giorni con tante novità per  la stagione 2014: infatti accanto alle Montagne Russe più alte d’Italia, Katun, iSpeed e Divertical,  propone un nuovo musical dedicato a Cappuccetto Rosso, Dinoland  la nuova area dedicata ai più piccoli e Scuola di Polizia con nuove sorprese nella trama e nelle evoluzioni.

L’anno scorso TheGoodOnes ha concentrato gli sforzi sullo sviluppo del nuovo posizionamento con una strategia editoriale che ha registrato più di 89.000 nuovi iscritti alla community, 603.000 interazioni sui canali social, generate da 246.000 utenti unici italiani e stranieri.  Per la nuova stagione la sigla è già impegnata a implementare ulteriormente l’interazione tra  l’esperienza del Parco e quella sui social network, promuovere l’offerta commerciale e le attività con  i brand partner.  Instagram e Twitter saranno centrali all’approccio real-time, mentre lo sviluppo tecnologico dedicato  migliorerà la connessione tra campagne di contenuti e risultati di business.