MSC Crociere su Mtv con lo spot ‘Nave dei Giovani’ firmato da Mtv Brand Solutions

9 aprile 2014

E’ in onda da domenica scorsa in esclusiva sui canali Mtv il nuovo spot ‘Nave dei Giovani di MSC Crociere’ realizzato da Mtv Brand Solutions, il dipartimento dedicato alle iniziative speciali di Mtv Pubblicità. Lo spot, disponibile nella versione da 30” per la tv e in una long version da 90” per il web, è stato inserito nella cornice ‘Mtv Summer Selection’, per comunicare ai ragazzi che la crociera dei giovani è un prodotto di qualità, in grado di soddisfare la loro voglia di vacanza e divertimento.

Lo spot attraverso le immagini di giovani che svolgono le loro attività quotidiane mostra, infatti, come la vacanza sulla Nave dei Giovani MSC Crociere possa soddisfare proprio tutti i gusti. Su www.navedeigiovani.it sono disponibili anche il video del backstage, la fotogallery, l’elenco dettagliato di tutte le partenze e il programma giornaliero. La casa di produzione è la Tapeless Film e la regia di Tuffarulo.

“Dopo il successo dell’anno scorso, la Nave dei Giovani raddoppia – dichiara Andrea Guanci, direttore marketing MSC Crociere – e non mi riferisco solo alle due navi Sinfonia e Armonia che nell’estate 2014 verranno dedicate a un target giovane, ma all’impegno promozionale e di comunicazione riguardo l’iniziativa con un piano di comunicazione integrata molto consistente e con la scelta dei migliori partner del mondo giovane. Partiremo con uno spot televisivo in onda su Mtv per poi continuare la nostra collaborazione sul web, sui social media e nelle migliori discoteche d’Italia”.

“Questo progetto conferma la capacità e specificità nel saper proporre e realizzare progetti di comunicazione integrata sviluppati ad hoc sulle esigenze dei partner, declinandoli di volta in volta nella maniera più opportuna”, afferma PierFrancesco Caria, direttore di Mtv Brand Solutions.