Logotel partecipa al canale TIM dedicato alla Milano Design Week

8 aprile 2014

Per l’intera durata della Design Week di Milano (8-13 aprile, in coincidenza con il Salone del Mobile), la service design company Logotel avrà a disposizione una rubrica quotidiana all’interno del canale di live streaming LIVEon4G TIM, organizzato per l’occasione dall’operatore telefonico per raccontare i protagonisti, le mostre, gli eventi e i retroscena del prestigioso appuntamento milanese. LIVEon4G TIM – che trasmetterà da uno studio centrale posto all’interno del nuovo spazio TIM4Expo presso La Triennale e che potrà contare sulla conduzione dell’inviata de Le Iene Laura Gauthier – avrà un ricco e articolato palinsesto che tutti i giorni andrà in onda dalle ore 14 alle ore 19.  Sarà proprio Logotel a chiudere la programmazione quotidiana con la rubrica ‘It’s Time To…’, in diretta tutti i giorni dalle 18.15 alle 18.45. L’appuntamento proporrà incontri con ospiti internazionali sui temi dell’arte, della progettazione e dell’impresa collaborativa. E naturalmente avrà come filo conduttore il ‘tempo’, che è appunto il tema a cui è dedicata la mostra-evento Timescapes che quest’anno Logotel presenta al Fuori Salone di Ventura Lambrate.

Tra i tanti personaggi che tutti i giorni si avvicenderanno dall’headquarter Logotel di via Ventura 15 a Lambrate davanti alle telecamere dello streaming TIM, oltre a Cristina e Nicola Favini – rispettivamente Strategist & Manager of Design e Direttore Generale di Logotel – la giornalista e curatrice Susanna Legrenzi, Stefano Maffei (professore associato di Service Design al Politecnico di Milano), gli artisti Fred Penelle e Yannick Jacquet e numerosi protagonisti del progetto Made in Lambrate. Oltre che dalla pagina ufficiale dell’iniziativa (www.liveon4g.tim.it) e da siti quali quelli di Expo e Triennale, sarà possibile seguire le trasmissioni online anche dalle pagine Logotel su www.logotel.it/liveon4g e www.timescapes.it/liveon4g.