Adpress ‘vince’ la realizzazione del Digital Magazine Audi

8 aprile 2014

Da formato cartaceo a esclusivamente digitale

 

Interpretando efficacemente la sfida del passaggio da formato cartaceo a formato esclusivamente digitale, Adpress ha ottenuto l’incarico di realizzare il nuovo Digital Magazine per il Service Audi, strumento di comunicazione destinato alla rete dei Dealer e dei Service partner ufficiali, di importanza strategica per la marca, in quanto veicolo di informazioni, formazione, cultura e stimoli. La nuova versione digitale proposta da Adpress è risultata vincente per la ricchezza di contenuti multimediali e per aver sposato in pieno la filosofia della condivisione e della co-generazione in rete dei contenuti. Il nuovo Digital Magazine sarà supportato da una piattaforma che avrà la funzione di laboratorio editoriale on-line mentre gli utenti, esclusivamente Dealer e Service partner, diventeranno una vera e propria community che potrà condividere, modificare e personalizzare i contenuti e la loro distribuzione. Il Digital Magazine sarà scaricabile in formato PDF e quindi stampabile. Con questa assegnazione, l’agenzia guidata da Daniele  Pelissero e Valeria Fraccaroli porta al traguardo il terzo progetto digital consecutivo in quattro mesi, dopo la App Volkswagen Democerchi e il contest Vogliorifareiltetto.it di Wierer.