Findus e Havas Worldwide per una cena da chef con ‘Zuppa di Pesce’

8 aprile 2014

Nuovo soggetto per ‘Il sapore della vita’

 

Continua con un nuovo soggetto la campagna di Findus, ‘Il sapore della vita’. Il concept è lo stesso che abbiamo incontrato nei precedenti spot: una creatività incentrata sul cibo e sui momenti di convivialità. Protagonisti assoluti di questo flight sono la Zuppa di Pesce e le Seppie e Piselli: due nuovi e gustosi prodotti di estrema qualità, capaci di trasformare anche una semplice cena in un momento speciale e ricco di gusto, in un’esperienza quasi da ristorante. Lo spot racconta di un uomo ai fornelli che prepara una cena coi fiocchi per la sua compagna, fingendo di aver pensato a tutto lui. A partire dalla ricerca degli ingredienti, che sostiene di avere preso in una pescheria di fiducia: ma la pescheria di fiducia, ovviamente, è Findus. La campagna seguirà con altri nuovi soggetti. La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).