Gran Turchese rilancia la colazione sui social

7 aprile 2014

Gran Turchese Colussi è protagonista sui social media con i nuovi profili facebook e instagram che rilanciano la tradizione della colazione a casa attraverso un piano di comunicazione che si pone l’obiettivo di coinvolgere i fan, invitandoli a postare le foto della propria colazione e presto anche a partecipare a concorsi divertenti. In pochi giorni il profilo facebook ha già raggiunto migliaia di amici…perché quella con Gran Turchese è davvero una #grancolazione!

L’operazione si rivolge anche ai ragazzi. Da aprile a novembre il famoso biscotto alletta i gamers più golosi con il concorso Vinci X-Box One e offre a tutti un buono sconto del 10% sull’acquisto di un videogioco in vendita da GameStop.

La promozione è sostenuta da una campagna adv online. Gran Turchese è inoltre in onda fino al 13 aprile con sette spot da 15’’ dal tono fresco e scherzoso e un’ironica citazione cinematografica. Iniziare bene la giornata ormai è quasi un’impresa: ne sa qualcosa chi vive una guerra quotidiana per organizzare gli impegni di tutta la famiglia, i ragazzi con la fidanzata che li trascura e le mogli con l’orso-marito in letargo mattutino… Per non parlare di chi ha la suocera in casa già di primo mattino! Per fortuna che a colazione c’è Gran Turchese Colussi, basta guardare attraverso i suoi buchi e tutto diventa più bello.

La campagna è on air sulle maggiori emittenti italiane. Tra le altre Radio 105 e Montecarlo, Virgin Radio, DeeJay, Capital, RDS, Radio Italia, 101 e Kiss Kiss.