Merck si affida a Ogilvy&Mather Italy per comunicazione globale di Neurobion

7 aprile 2014

Al termine di una consultazione strategico-creativa, Ogilvy & Mather Italy si è aggiudicata la gara per lo sviluppo e coordinamento globale della comunicazione di Neurobion, brand del colosso farmaceutico Merck Consumer Health.

Neurobion è un integratore multi-vitaminico specifico per chi soffre di neuropatie, distribuito nei paesi asiatici e in America latina.  Ogilvy & Mather Italy diventa hub del progetto di globalizzazione, coordinando tutti i lavori di comunicazione della marca. Il compito è gestire, tramite il proprio network mondiale, lo sviluppo delle linee strategiche, creative e il coordinamento globale in più di 20 paesi, tra cui i principali sono Messico, Brasile, Indonesia e India. “E’ stato un processo di gara molto veloce e nello stesso tempo molto impegnativo, che ha necessitato di una task force importante e congiunta tra le divisioni di Ogilvy & Mather Italy.

Alla fine però lo sforzo comune e l’impegno di tutti è stato premiato. Siamo molto orgogliosi di poter lavorare con un leader di questa statura come Merck Consumer Health, ad un livello globale” ha commentato Alessandro Pierobon, dg di Ogilvy & Mather Advertising.