Samsung ti circonda di emozioni con il nuovo Tv UHD Tv Curvo. Cheil firma lo spot tv

4 aprile 2014

Samsung presenta per la prima volta in Italia il primo Tv UHD Tv Curvo. L’intrattenimento domestico, che da sempre Samsung guida attraverso lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia, quest’anno evolve ulteriormente verso un cambiamento che rivoluziona il concetto iconico di televisione. Le immagini diventano ancora più realistiche, la visione sempre più avvolgente grazie alla curvatura dello schermo e la tecnologia Ultra High Definition offre un campo visivo più ampio e un effetto panoramico.”Il 2014 rappresenta per noi l’anno del Tv UHD Curvo, che unisce la qualità di visione all’estetica e al design, e permette un’esperienza di visione ancora più immersiva. Il claim che abbiamo scelto per il materiale di comunicazione e che ben rappresenta l’experience offerta dal nuovo Tv è ‘circondati di emozioni’” spiega Francesco Leveque, direttore marketing Audio Video Samsung Electronics Italia -. Oltre ad attività informative nei punti vendita, l’investimento in comunicazione per questo prodotto, principale lancio dell’anno, sarà ripartito tra tv e web. Da maggio/giugno sarà on air lo spot tv internazionale: il concept creativo verterà sull’esclusività del prodotto e metterà l’utente al centro della nuova esperienza di visione. Il 30”, firmato dall’agenzia Cheil, verrà veicolato parallelamente anche online. Sul digital, oltre a un’operazione educational sul nostro sito per spiegare le innovative funzionalità del Tv UHD Tv Curvo, prevediamo un’attività di engagement sulle principali piattaforme social”. La pianificazione media è a cura di Starcom.

Cinzia Pizzo