Gruppo Espresso ‘esporta’ i brand del made in Italy con Manzoni International

4 aprile 2014

Entro l’estate la presentazione ufficiale dei servizi della divisione

 

Sarà presentata al mercato entro l’estate Manzoni International, la divisione della concessionaria del Gruppo Espresso, creata ad hoc per accompagnare il made in Italy nella promozione pubblicitaria oltre i confini italiani. La società ha recentemente gestito la pianificazione del brand di home e bathroom design Devon&Devon in circa dieci paesei europei e asiatici (vedi notizia a pag. 12) con la consulenza di Patrizia Marcolli, international supervisor di A. Manzoni & C. La manager ha maturato una lunga esperienza in Blei, dove ha svolto i ruoli di responsabile del centro media, dell’ufficio studi e del marketing stategico. La concessionaria amplia quindi la sua rete vendita con nuovi servizi e piani pubblicitari tailor made, studiati per le aziende che intendono approcciare i mercati oltre confine, dal momento che il 70% del tessuto economico italiano è composto da aziende che esportano.