Con Owen Wilson e Crodino l’aperitivo diventa zero impegnativo

4 aprile 2014

Ci sono momenti in cui in un aperitivo si ricerca solo il divertimento disimpegnato con gli amici, per sentirsi bene e a proprio agio senza altri pensieri. Questa è da sempre la filosofia di Crodino, l’analcolico dal gusto fresco e dissetante che piace a tutti e non impegna; e poi è biondo, proprio come la star hollywoodiana Owen Wilson che da oggi ne assume il ruolo di nuovo testimonial diventando protagonista di tre nuovi spot. La nuova campagna mostra al pubblico tutta l’inimitabile simpatia, savoir-faire e intraprendenza del celebre attore texano, valori che esprimono al meglio le caratteristiche di Crodino.

Lo stile di Wilson interpreta alla perfezione ‘Il biondo che non impegna’, il nuovo concept di Crodino. Un concetto espresso dal claim ‘Biondo aperitivo zero impegnativo’ e raccontato attraverso alcune situazioni di aperitivi troppo formali che vengono rivitalizzati dall’arrivo del biondo disimpegnato, Owen Wilson. Il primo episodio della nuova campagna sarà on air da domani in anteprima solo per i fan della pagina ufficiale Facebook di Crodino e da domenica 6 aprile in diversi formati su tutti i principali canali televisivi e siti web nazionali, seguito poi nelle settimane successive dalle altre due puntate di cui la terza dedicata al nuovo Crodino Twist Gusto Agrumi e Gusto Frutti Rossi. Sky per l’occasione dedicherà uno speciale con la versione integrale da 60” dello spot, il backstage e l’intervista a Owen Wilson. Il progetto di Jwt porta la firma del direttore creativo esecutivo Sergio Rodriguez, dell’art director Pietro Lorusso e del copywriter Salvatore Livecchi. La casa di produzione è Brw Filmland con la regia di Sebastian Grousset. La pianificazione media è a cura di Mindshare Italia.