RED Robiglio&Dematteis si prepara al rilancio di Sorgenia

4 aprile 2014

Per Morellato Group rinnovamento della piattaforma digital

 

La neonata RED Robiglio&Dematteis, fondata dai direttori creativi Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis (nella foto), oltre a seguire il progetto per Devon &Devon, cura la comunicazione di Morellato Group. “Siamo al lavoro per lo sviluppo della prossima campagna adv per l’autunno-inverno che avrà una declinazione in tv da settembre, ma prevalentemente lavoriamo sul rinnovamento della piattaforma digitale dell’azienda, che presenterà iniziative per creare engagement”, ha raccontato Dematteis.

Inoltre la sigla creativa sta collaborando, dopo un’assegnazione diretta, con Sorgenia. “Stiamo mettendo a punto un nuovo piano di comunicazione per il riposizionamento del brand, ipotizzando l’on air intorno a fine maggio- giugno, inizialmente sul web”, ha proseguito il direttore creativo. La società dell’energia dovrebbe ricevere a breve la proposta da parte di una cordata di banche per convertire il debito, dopodicché ci sarà il rilancio in comunicazione. La nuova sigla, “che ha smesso di pensare come un’agenzia”, non ha una sede ma attualmente si appoggia alla cdp Peperoncino, con la quale collabora, in corso Sempione 40 a Milano.

 

Valeria Zonca