Il Ministero degli Affari Esteri cerca agenzia per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione

4 aprile 2014

Il Ministero degli Affari Esteri – Direzione Generale per La Cooperazione Allo Sviluppo ha avviato un processo di raccolta delle manifestazioni di interesse per la selezione di un soggetto privato per l’affidamento di attività di ideazione, organizzazione,comunicazione, ufficio stampa, sponsoring relative agli eventi connessi alla Giornata mondiale dell’alimentazione in programma a Roma il prossimo 16 ottobre.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare le offerte. Il servizio oggetto della gara riguarda l’espletamento di un’attività di promozione di eventi di approfondimento e di sensibilizzazione sul tema della fame nel mondo che dovranno svolgersi all’interno della programmazione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2014 dedicata all’Agricoltura Familiare ed ispirarsi al tema di Expo 2015 ‘Nutrire il pianeta, energia perla vita’.

Per queste attività la Direzione Generale non dispone di uno stanziamento di bilancio. L’impresa che svolgerà le attività dunque dovrà ricercare sponsorizzazioni, compatibili con il livello, la natura e i contenuti della manifestazione, il cui ammontare minimo non potrà essere inferiore, indicativamente, a 80.000 euro.