Con LG e Tlc Marketing Worldwide sono tutti ‘Campioni NEL mondo’

4 aprile 2014

Promozione integrata legata ai Mondiali in Brasile

 

Mancano ormai pochi mesi al fischio di inizio dei Mondiali di calcio in Brasile. In vista dell’importante appuntamento Tlc Marketing Worldwide ha curato per LG la campagna promozionale integrata ‘Campioni NEL mondo’. Il gioco di squadra è alla base di questa collaborazione che ha visto l’agenzia lavorare a fianco del cliente nel creare un progetto davvero unico e pensato per fare la differenza su una piazza molto competitiva. A partire da un’attenta analisi degli obiettivi specifici e del target di riferimento, TLC Marketing Worldwide ha individuato la soluzione più adatta per tutte quelle famiglie che vogliono godere della convivialità che da sempre accompagna i mondiali, investendo in un prodotto top of the range per qualità e performance, ma senza per questo dover rinunciare alla pianificazione di un altro momento cruciale per il nucleo familiare, ossia le vacanze. Dall’1 aprile al 15 luglio 2014, tutti coloro che sceglieranno un tv Oled, Ultra Hd  o Cinema Screen LG in promozione riceveranno un soggiorno di 7 notti per un massimo di 4 persone presso uno dei moltissimi resort convenzionati da TLC Marketing Worldwide nel mondo (www.lgcampioninelmondo.it). L’agenzia è stata inoltre responsabile per la realizzazione di tutto il materiale creativo inerente alla campagna: materiali pop, sito web dedicato, e l’intera produzione di un video che sarà proiettato in store e divulgato sui social media.