Nasce style.corriere.it, lo stile al maschile sul web

3 aprile 2014

Il sito del maschile di RCS

 

Style Magazine, il magazine maschile di stile di RCS diretto da Carlo Montanaro, è anche online con style.corriere.it. Il nuovo canale di corriere.it elegante, pratico e dinamico, concilia l’anima di servizio della testata con l’immediatezza del web attraverso immagini, tutorial, news, indirizzi, suggerimenti e i pratici consigli di Mr. Style. “Style.corriere.it, come il mensile, rispecchia il nostro spirito di servizio dedicato allo stile maschile. Un sito sul saper vestire e sull’eleganza senza tempo con consigli pratici e servizi interattivi”, spiega Montanaro. Sei le sezioni: Eleganza, Moda,  Street Style, Persone, Top Class, Orologi.

“Abbiamo proposto style.corriere.it ai nostri migliori clienti – aggiunge Raimondo Zanaboni, direttore generale Pubblicità di RCS MediaGroup – incontrando subito molti apprezzamenti per l’esclusiva formula editoriale. Tutta la fase di lancio del sito per le prime due settimane vedrà la sponsorship di Maserati, che ha scelto formati di alto impatto come skin, halfpage e pushbar. Partiamo inoltre subito con due operazioni di native advertising insieme a Jacob Cohen e Volvo, a cui ne seguiranno diverse altre nelle prossime settimane. Style.corriere.it rispecchia dunque le migliori caratteristiche di successo del magazine maschile di Corriere, ampliando le opportunità di comunicazione per marchi non solo della Moda uomo, ma di tutto l’universo dei consumi maschili orientati all’eccellenza e alla qualità”.