Cracco ‘firma’ la Rustica San Carlo e va in tv e sul web

3 aprile 2014

Allo studio anche un progetto per Expo 2015

Una partnership  a 360 gradi per valorizzare i prodotti dell’azienda e studiare nuovi progetti (allo studio un’iniziativa anche per Expo 2015). E’ la collaborazione tra lo chef Carlo Cracco e San Carlo (gruppo Unichips), anticipata ieri da un articolo del Sole 24 Ore e presentata in serata alla stampa da Carlo e Camilla in Segheria (il ristorante aperto dallo chef stellato in Via Meda a Milano). Si parte con sei ricette che Cracco ha abbinato alle Rustiche, presentate sulle confezioni di prodotto, con tanto di foto. Il lancio viene sostenuto da una campagna di JWT, di cui sarà protagonista lo stesso Cracco, on air da domenica sei aprile e declinata con uno spot tv in più soggetti, 6 episodi viral sul web con le ricette e presenza in Esterna. Sul web l’iniziativa sarà animata anche da blogger che terranno viva l’attenzione su ricette a base di Rustiche e con un concorso su FB, con cui Carlo Cracco premierà i migliori abbinamenti creati dal pubblico.