A Marco Lombardi il Premio Emanuele Pirella ‘Comunicatore dell’anno’

2 aprile 2014

La consegna il 4 aprile durante il convegno ‘La nuova comunicazione’

 

Il pubblicitario Marco Lombardi (nella foto) è il vincitore della terza edizione del Premio Emanuele Pirella ‘Comunicatore dell’anno’, riconoscimento ideato nell’ambito del convegno ‘La nuova comunicazione’, organizzato dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, dedicato alle nuove tendenze della comunicazione, che si terrà venerdì 4 aprile.

La giuria del Premio, composta da esperti nell’ambito della comunicazione di impresa e da docenti di livello nazionale e dell’ateneo modenese e reggiano tra cui Fausto Colombo, Vanni Codeluppi, Giovanna Galli e Maurizio Mercurio, si è espressa all’unanimità, perché Lombardi, spiega la motivazione “ha sempre lavorato alla pubblicità e alla comunicazione d’impresa avendo ben chiara l’importanza di sviluppare e mantenere nel tempo un’adeguata visione strategica.

Inoltre, ha sentito con forza l’urgenza di trasmettere alle giovani generazioni le sue molteplici esperienze professionali attraverso numerose pubblicazioni e l’attività d’insegnamento universitario”.