Volkswagen Group conferma MediaCom partner media

2 aprile 2014

Il Gruppo automobilisitico estende la relazione con il network per altri  tre anni

MediaCom Worldwide, da sedici anni partner del Gruppo Volkswagen, è stata confermata partner media sino al 2016. Una partnership iniziata nel 1998 che oggi copre più di 30 Paesi. MediCom contiunerà a fornire alla casa automobilistica tedesca la strategia di comunicazione per tutti i marchi del Gruppo Volkswagen, tra cui VW, Audi, Seat, Skoda e i veicoli commerciali di VW. L’agenzia si occuperà inoltre del debutto a livello mondiale del nuovo marchio di veicoli commerciali MAN, così come tutti i marchi VW Gruppo in Polonia. Negli ultimi anni MediaCom ha prodotto una serie di campagne di successo per i marchi Volkswagen tra cui la comunicazione di Beetle Shark Cage negli Stati Uniti per promuovere il nuovo Maggiolino, che ha vinto numerosi premi al Cannes Lions, al Festival Cristal, agli Epica, così come al Creative Media Awards e OMMA negli Stati Uniti. “Siamo lieti di continuare la nostra lunga e proficua relazione con il Gruppo Volkswagen per i prossimi tre anni – ha commentato Stephen Allan (nella foto), presidente e ceo di MediaCom Worldwide-. Lavorare insieme per oltre 15 anni ci ha permesso di comprendere le esigenze e le ambizioni di tutte cinque le marche del Gruppo, nonché la mentalità dei potenziali acquirenti. MediaCom è orgogliosa della sua capacità di costruire relazioni di lungo termine con i propri clienti, fornendo un servizio completo che non è secondo a nessuno”.