Emma Marrone ‘feels her freedom’ con Sloggi e Nadler Niuco

1 aprile 2014

On air da oggi la campagna P-E 2014 del brand di underwear con la nuova testimonial

Emma Marrone è la nuova protagonista assoluta della campagna sloggi Primavera-Estate 2014. La campagna ad alto tasso musicale è on air da oggi sulle principali testate femminili, nei diversi canali radio e in affissione nelle principali città italiane. La vera massa critica si svolgerà sul web con banner sui principali portali femminili e sui social network, in particolare su Facebook, dove verranno lanciati alcuni concorsi che metteranno in palio premi speciali legati al brand e alla nuova testimonial, tra cui i biglietti per il suo tour Limited Edition. “In questa fase di rilancio del brand, che torna in comunicazione dopo un paio di anni con una collezione tutta nuova, crediamo molto nel web. All’online, infatti, è destinato il 50% del budget media, che complessivamente supera il milione di euro” dichiara Olga Iarussi, amministratore delegato di Triumph Italia, cui fa capo il marchio sloggi. La pianificazione media è affidata al centro media Omd; la creatività è dell’agenzia Nadler Niuco, già partner di riferimento del marchio Triumph.

La campagna racconta, in 5 soggetti, Emma in situazioni coinvolgenti che esprimono in pieno la sua personalità e il suo stile. Heather Favell, la fotografa tedesca che collabora con sloggi su vari progetti, è riuscita, grazie alla naturalezza della modella, a creare immagini accattivanti e allo stesso tempo spontanee. “Abbiamo scelto Emma perché incarna lo spirito delle nostre collezioni, che coprono un target femminile ampio che va dai 20 ai 50 anni e anche l’universo maschile con una collezione ad hoc – spiega Iarussi -. La personalità della nostra nuova testimonial sposa perfettamente quel senso di libertà che è alla base della collezione ed è espressa nella campagna dai vari claim che accompagnano i soggetti: ‘Emma rocks her freedm with sloggi’ ‘Emma enjoys her freedm with sloggi’, ‘Emma feels her freedom with sloggi’, ‘Emma plays her freedm with sloggi’, ‘Emma lives her freedm with sloggi’”. Con la scelta per le sue collezioni di punta degli innovativi tessuti Lycra Freef!T X-Move, sloggi offre alle donne un underwear molto confortevole e dalla vestibilità impeccabile e duratura, che aiuta a sentirsi libere. La campagna è stata presentata ieri alla stampa presso il negozio Triumph di Piazza Cordusio a Milano, trasformato per l’occasione in ‘sloggi per un Giorno’. Una veste anni ’80 per festeggiare insieme ad Emma i 35 anni del brand. Ad accompagnare Emma, la musica di Dj T.I.N.A., sound designer professionista.

Cinzia Pizzo