Deborah Milano torna on air con Ticia Adv e comunica ‘La passione italiana per la bellezza’

1 aprile 2014

Tv, stampa e radio per il lancio di Smalti Gel Effect e Glossissimo

 

Deborah Milano è tornata in tv a partire da domenica 30 marzo con una campagna di forte impatto con 409  spot da 10”, on air a rotazione per i soggetti nuovi Smalti Gel Effect e Glossissimo.

La pianificazione riguarda tutte le reti Mediaset generaliste e del digitale terrestre free (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Iris, Mediaset Extra, Boing, Top Crime) con posizionamenti di rigore in apertura di break pubblicitario sui programmi con maggiore affinità sul target femminile. La creatività è stata studiata per veicolare un forte impatto di colore, freschezza e positività, caratteristiche del brand Deborah Milano.

Lo spot segna il ritorno in comunicazione, per l’Italia, del pay off ‘Italian Passion for Beauty’ tradotto in ‘La passione italiana per la bellezza’, a sottolineare di nuovo con forza l’italianità del brand. Ieri sera, alle ore 21.01, c’è stata la domination di Deborah Milano nello spazio break di All21 delle reti Mediaset. Gli stessi due prodotti saranno sostenuti in campagna stampa, con due pagine a rotazione, sinergiche agli spot tv e rafforzate da 336 spot radio da 30” su Radio Italia, Radio 101 e Radio Kiss Kiss dal 14 aprile, per 2 settimane.

Inoltre Deborah Milano sarà dal 7 maggio in prima serata su Real Time  con il programma di Enzo Miccio Enzo Missione Spose in cui Luca Mannucci, official make up artist di Deborah Milano, i brand e i prodotti, saranno protagonisti per la parte di make up look. In aggiunta, sul numero di Gioia del 15 maggio, saranno veicolati gli smalti Prêt à Porter di Deborah Milano.

La creatività degli annunci stampa e degli spot tv è curata da Ticia Adv, con il copy Luca Del Bono e gli art Timur Kulenovic e Veronica Marigo. La fotografia è di Karel Losenicky.