Dryarn si rinnova sul web con Verter

31 marzo 2014

Restyling della grafica e dei contenuti

Dryarn, la microfibra del gruppo Aquafil, presente in moltissimi capi di abbigliamento dalle calze all’intimo, dallo sportswear al fashion, è on line con un sito (www.dryarn.com) completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, realizzato dall’agenzia Verter. L’obiettivo della strategia marketing Dryarn per il 2014 è consolidare il brand e far percepire il valore aggiunto della fibra, prediligendo il canale web, puntando con sempre maggiore decisione sui mezzi social, coinvolti in modo attivo. Nell’ambito del piano di comunicazione, Dryarn ha scelto un approccio strategico articolato e registri comunicativi ben distinti: comunicazione b2b dedicata agli operatori di tutta la filiera tessile e una comunicazione di taglio consumer svolta spesso in attività di co-marketing con i migliori brand moda che utilizzano tessuti contenenti la fibra. In quest’ottica il nuovo sito è progettato per parlare sia ai grandi brand sia agli sportivi più evoluti, sempre alla ricerca di informazioni e novità. Dryarn.com si caratterizza per il design accattivante e contemporaneo, arricchito da immagini di grande impatto. Il nuovo sito Dryarn vuole essere la piattaforma dalla quale partire per portare il brand su un nuovo e coinvolgente piano di relazione con i propri utenti, piano che vivrà nel prossimo futuro nuove iniziative sfruttando i social media come base per la produzione di contenuti digitali dedicati ai prodotti finali.