Amica Chips, per la nuova campagna ipotesi Totti. L’azienda smentisce

31 marzo 2014

L’indiscrezione, in attesa di ufficializzazione, lanciata da Dagospia

Sarebbe Francesco Totti il nuovo ‘misterioso’ testimonial di Amica Chips. La notizia, è stata lanciata lo scorso venerdì da Dagospia, rimbalzando per  tutta la Rete, per poi essere smentita dall’azienda con un comunicato stampa.

Il 27 marzo, nel comunicato che annunciava l’incarico creativo biennale a M&C Saatchi da parte del marchio di patatine, veniva anticipato il ricorso a un volto noto per il nuovo spot. Il numero 10 della Roma, dunque, è diventato il maggiore indiziato per diventare l’interprete della nuova comunicazione messa a punto dall’agenzia che seguirà il brand per i prossimi due anni. Totti non sarebbe il primo personaggio popolare a prestarsi come protagonista delle campagne di Amica Chips.

Tutti ricordano lo storico spot firmato da Leo Burnett con protagonista Rocco Siffredi, anche se non si può parlare di staffetta visto che il noto attore hard da anni non è più testimonial del marchio. Sempre secondo Dagospia il campione giallorosso avrebbe firmato un contratto biennale. Il nuovo spot dovrebbe andare in onda fra circa un mese. Ricordiamo che M&C Saatchi è stata incaricata a seguito di una gara che ha visto coinvolte anche le agenzie Tbwa Italia, Leo Burnett , In Adv e Leagas Delaney.