Una farfalla di pizzo per il nuovo Belseno Lepel 360° on air con Max Information

31 marzo 2014

Belseno Lepel, storico marchio leader nel mondo dell’intimo italiano, presenta il nuovo Belseno 360° con uno spot tv firmato Max Information. Il nuovo Belseno 360° unisce la femminilità di un reggiseno completamente in pizzo, alla comodità e al sostegno delle famose ali che da sempre contraddistinguono Belseno. Nello spot una donna si muove in un ambiente quasi onirico. L’approccio creativo si esprime con un simbolo da sempre metafora di leggerezza ed eleganza: una farfalla di pizzo. Il film, realizzato nei formati 15, 10 e 7 secondi, è in onda da domenica 30 marzo fino al 12 aprile su Mediaset, Rai, La7, Cielo e Real Time. Lo spot è stato prodotto da Filmgood con la regia di Kal Karman e la direzione della fotografia di Juraj Chlpik. La creatività è stata sviluppata dall’art director Ilaria Accornero e dal copywriter Daniela De Seta, sotto la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Pastore. Pianificazione a cura di Media Italia.