Easybaby sceglie Prs MediaGroup e passa al canale 160 di Sky

31 marzo 2014

Easybaby, canale dedicato alle mamme, ai papà e a tutti coloro che intraprendono l’impegnativa ‘carriera’ di crescere un bambino, ha stretto una partnership con Prs MediaGroup scegliendola come concessionaria, per supportare e consolidare il proprio successo. La concessionaria del gruppo presieduto da Alfredo Bernardini de Pace, attraverso la partnership con Easybaby, rafforza la sua offerta televisiva intraprendendo una collaborazione che mira a sviluppare e massimizzare tutte le possibili opportunità commerciali.

Questa cooperazione va ad arricchire il bouquet della concessionaria con un canale d’importanza fondamentale per il target di mamme e R.A. Il suo consolidato successo costituisce, infatti, una certezza per il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione delle varie attività commerciali. Easybaby ha da poco festeggiato il suo terzo compleanno e diventa il solo canale a trasmettere unicamente programmi italiani.

Dal 29 marzo il canale si è trasferito alla posizione 160 della piattaforma Sky, ma dallo scorso 1 marzo è visibile anche a tutti i possessori di parabola satellitare: l’incremento è di 2 milioni di famiglie, che si vanno ad aggiungere ai 4,7 milioni di abbonati dichiarati alla piattaforma.