Columbus/Italia riporta in tv Asso con tre spot di Filmmaster Productions

28 marzo 2014

L’agenzia Columbus/Italia firma le tre nuove campagne pubblicitarie per la primavera estate 2014 del calzaturificio Asso, leader italiano nel segmento bambina. Sono infatti on air i commercial Asso, Asso  104 e Didiblu, prodotti da Filmmaster Productions.

Torna “alzi la mano chi ha le scarpe Asso”, che ora presenta il braccialetto Millestelle. Mentre sono al debutto assoluto sia la collezione sporty bambino di Asso 104 con ‘la Pila dell’Esploratore’ che quella più trendy Didiblu, ‘le scarpe del gufo blu’ e il loro simpatico brand character. Il mezzo televisivo è stato scelto proprio per veicolare con grande emozione sia i contenuti moda sia l’appeal dei gadget che anche per questa stagione l’azienda regala in-store a chiunque acquista un paio di scarpe.

Il planning tv nei formati 15”, 20” e 30” raggiungerà nei prime e snack-time dei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno il pubblico elettivo di bambine e bambini 4-10 anni sui tv network a target più seguiti e amati. Anche grazie a format prestigiosi posizionati fuori dai break, per reach molto elevate.

Gli oltre mille passaggi su YoYo e Gulp (Rai Pubblicità), Boing e Cartoonito (Mediaset), saranno articolati in 4 settimane, mentre sono allo studio anche cinema e web, con campagne display online e video strategy.