Havas Media e Lacoste per il lancio della campagna ‘Life is a Beautiful Sport’

28 marzo 2014

‘Life is a Beautiful Sport’: questo il claim della nuova campagna Lacoste lanciata per la prima volta in Francia durante le Olimpiadi invernali, che arriva ora anche in Italia. La campagna trova la sua massima espressione nel nuovo e coinvolgente spot ‘The big leap’ (Il grande salto), il titolo del film pubblicitario la cui regia è stata affidata a Seb Edwards e l’interpretazione a Paul Hamy, on air a partire da questa domenica. La creatività è di BETC di Parigi. La pianificazione, curata da Havas Media, vede lavorare in sinergia i mezzi tv e cinema con lo spot 30”, web, e out of home con l’utilizzo dei circuiti video aereoportuali e le maxi affissioni.  Maurizio Bertoli (nella foto), Chief Commercial Officer & Client Management Havas Media Group, commenta: “Questa strategia rappresenta anche un ottimo esempio di utilizzo di tutte le piattaforme video volte a massimizzare il livello di engagement sul consumatore. Tv, cinema, online video, affissione digitale: tutti strumenti che massimizzano l’affinità con il target valorizzandone il contenuto. Un concetto promosso anche in Italia dopo la campagna sviluppata in Francia, che propone una visione contemporanea del brand e del suo rapporto con il consumatore.”