IAB Europe: Interact 2014 a Parigi il 20 e 21 maggio per parlare di ‘Creating a new era for growth’

28 marzo 2014

Organizzato da Cristal Festival / 2C Associés

Il 20 e 21 maggio si terrà l’ottava edizione di Interact, l’appuntamento annuale di IAB Europe. L’evento, che per la prima volta – dopo le prima sette edizioni di Barcellona – sarà ospitato a Parigi, presso lo spazio Pierre Cardin, è organizzato da Cristal Festival / 2C Associés. Agenzie, grandi aziende ed esperti internazionali di pubblicità e di comunicazione digitale si riuniranno quest’anno per discutere e confrontarsi sul tema ‘Creating a new era for growth’, con l’obiettivo di rispondere a diversi interrogativi sui trend evolutivi del settore nei prossimi anni, sulla posizione dell’Europa rispetto alle tematiche digitali, sulle strategie di business vincenti e sulle prospettive di crescita. L’edizione 2014 di Interact offrirà un programma ricco di incontri con i leader del mercato, laboratori interattivi e ampio spazio per le opportunità di networking. Oltre ai Mixx Awards, inoltre, che premiano le migliori campagne interattive in Europa, e ai Research Awards, che premiano i progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale, quest’anno è prevista una nuova iniziativa: si tratta dell’eDay (European Digital Agency of the Year), che ha l’obiettivo di premiare le migliori campagne 2013 in Europa.