L’Italia fa poker a Cannes, Sergio Rodriguez quarto giurato nel Direct

26 marzo 2014

Dopo Bertelli nei Film, Scotto di Carlo nei Promo & Activation e Surci nel Media

 

E’ stata diffusa la composizione delle giurie che al prossimo festival Cannes Lions formeranno le sezioni Cyber, Design e Direct, rispettivamente presiedute da Susan Bonds, ceo di 42 Entertainment, Usa, Karl Heiselman, ceo di Wolff Olins, Usa e James McGrath, Creative Chairman di Clemenger Bbdo Melbourne, Australia.

Nelle prime due formazioni, Cyber e Design, non ci sono membri italiani, mentre nella sezione Direct è entrato Sergio Rodriguez (nella foto), ceo & cco di Jwt Italia, che si aggiunge alle convocazioni di Bruno Bertelli (Film), Luca Scotto di Carlo (Promo & Activation) e Guido Surci (Media) per rappresentare il nostro Paese. “Il prestigio che si aggiunge alla vittoria di un Leone è il risultato del calibro dei giurati che attribuiscono il premio – ha commentato Philip Thomas, ceo del Lions Festivals -. Questi gruppi di formidabili esperti aiuteranno a ispirare e a far avanzare l’industria della comunicazione”.