Vigorplant emoziona con Fav

26 marzo 2014

Vigorplant torna in televisione e lo fa con il contributo dell’agenzia Fav – Freccia Ambrosini Volpi. Il nuovo spot è dedicato a due terricci universali davvero innovativi: ‘Cuore di terriccio’, il terriccio con torba irlandese e materie prime naturali di altissima qualità che grazie alla sua morbidezza fa respirare le radici delle piante, e ‘Terriccio Completo’, il terriccio che ha dentro tutto quello che serve alle piante – le torbe e i minerali migliori – per farle crescere strepitose.

Due spot che parlano il linguaggio dell’emozione, due piccole storie che toccano il cuore: un bambino che fa giardinaggio insieme alla sua mamma e che rinvasa una pianta insieme al suo papà. Il progetto è stato realizzato con la direzione creativa Sofia Ambrosini e Stefano Volpi. La casa di produzione è Kappakom di Ascanio Hanry Capparoni. La regia è di Luca e Marcello Lucini. Il centro media è Flag.