A Torino oggi e domani appuntamento con B com

26 marzo 2014

Parte oggi la seconda edizione di B com (www.bcomexpo.com), evento italiano di business matching dedicato agli attori nazionali e internazionali dell’e-commerce e del web marketing, proposto da GL events Italia – Lingotto Fiere.

La manifestazione chiama a raccolta i principali attori del panorama digitale, tra cui Google, Oracle, PayPal, Zalando, Italo Treno, Venere.com, Lavazza a Modo Mio, TNT Post Italia, Intesa San Paolo e molti altri, proponendo momenti di business matching abbinati all’area espositiva, oltre a un ricco calendario di conferenze e workshop e un’area dedicata alle start up.

L’evento si terrà oggi e domani presso il Lingotto Fiere di Torino. Obiettivo di B com è generare oltre 800 appuntamenti one-to-one e nuove opportunità di incontro tra responsabili dell’area marketing e vendite di imprese che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso del digital strategico e innovativo, e professionisti nelle soluzioni di e-commerce e web-marketing. Novità dell’edizione 2014 lo Start up LAB, uno spazio completamente focalizzato sulle start up digitali più innovative che attraverso gli stand, gli elevator pitch e l’area networking dedicata avranno opportunità di visibilità e di incontro, sia con le aziende leader del web, sia con i decision maker delle aziende italiane e straniere.