Mentadent ‘sociale’ con il Club della Prevenzione

26 marzo 2014

Si è tenuta ieri, presso la Sala Stampa di Palazzo Marino a Milano, la conferenza stampa di presentazione di Club della Prevenzione, iniziativa voluta e promossa da Mentadent, in collaborazione con il Comune di Milano e il patrocinio del Comune di Roma. L’iniziativa nasce per rispondere ad alcuni allarmanti dati, emersi da recenti ricerche e articoli comparsi sui principali quotidiani nazionali, che denunciano la tendenza sempre maggiore da parte degli italiani di rinunciare alle cure odontoiatriche a causa di prezzi troppo elevati: negli scorsi anni, infatti, una persona su due ha rinunciato alle cure odontoiatriche, mentre una famiglia su tre ha smesso di portare i figli dal dentista.

Conscio del suo ruolo primario nell’ambito della prevenzione orale in Italia, Mentadent ha deciso di essere a fianco degli italiani, ancora una volta, istituendo il Club della Prevenzione Mentadent: un aiuto concreto che comprende sconti sulle prestazioni odontoiatriche e assicurazioni per tutta la famiglia.

A partire dal 1° febbraio e fino al 31 dicembre 2014 è possibile per chiunque ottenere la Card Club della Prevenzione Mentadent, che dà diritto ad uno sconto fino al 50% sulle cure dentali presso uno degli studi dentistici aderenti all’iniziativa e distribuiti sul territorio nazionale. Basta registrarsi sul sito www.mentadent.it.