Montefarmaco Otc sceglie Sdwwg dopo una gara

24 marzo 2014

Montefarmaco Otc, storica azienda farmaceutica italiana, ha scelto Sdwwg per la realizzazione dei nuovi materiali di store visibility di VitalMix. Da gennaio 2014 i prodotti della linea di integratori alimentari tonico-energizzanti VitalMix, hanno una nuova formulazione che aiuta il recupero energetico e a ridurre la stanchezza. Questo ha reso necessario comunicare al consumatore le nuove caratteristiche e i nuovi ingredienti. A fronte di una gara, Sdwwg si è aggiudicata il progetto per la  realizzazione dei nuovi materiali di store visibility.  Dichiara Luca Pacchiarini, strategic planner, del gruppo:  “Lavorare con un’azienda del calibro di Montefarmaco OTC ci ha dato la possibilità di confrontarci con il complicato mondo della comunicazione in farmacia e di realizzare dei materiali in grado di essere compresi da persone di diversa estrazione sociale e territoriale. Troppo spesso durante il lavoro si valuta ‘l’aspetto estetico’ a discapito della funzionalità comunicativa. Con questo progetto abbiamo volutamente utilizzato immagini di forte riconoscibilità e un tono di voce molto semplice”. Il progetto è stato realizzato da: Luca Pacchiarini (strategic planner), Deborah Corbelli (art), per la direzione creativa di Paolo Dagrada.