Bios Line affida ad Aipem – Vodu la web marketing strategy

24 marzo 2014

Aipem – Vodu, la sigla di Paolo Molinaro attiva nel social media marketing e nell’elaborazione di progetti di engagement multipiattaforma, è stata scelta da Bios Line, brand italiano del segmento degli integratori e cosmetici naturali per il benessere e la bellezza del corpo. Bios Line ha infatti affidato ad Aipem – Vodu il compito di elaborare un nuovo progetto di comunicazione multicanale in rete ad alto tasso di engagement. Nello specifico, la web marketing strategy elaborata dal gruppo Aipem Vodu avrà l’obiettivo di incrementare la brand awareness online di Bios Line aiutando l’azienda nella promozione in rete dei prodotti anticellulite  e coinvolgendo il più possibile il proprio target di riferimento con azioni mirate sia sulla piattaforma social per eccellenza, Facebook, utilizzando logiche di engagement che rendano l’utente protagonista di una product experience online, sia sul principale motore di ricerca, ovvero Google. “Bios Line ci ha scelti dopo aver testato le nostre competenze grazie ai Master di formazione per gli ‘imprenditori 2.0’ che ormai da anni offriamo ai nostri clienti e ai nostri prospect. Siamo lieti di essere l’attuale riferimento digital per un’azienda con un profilo qualitativamente così elevato come Bios Line – ha detto Paolo Sandro Molinaro -. In queste situazioni il nostro gruppo è stimolato a dare il meglio di sé per elaborare progetti ad alto tasso di creatività, originali, coinvolgenti e soprattutto efficaci”. Il team d’agenzia coinvolto nel mix di attività e coadiuvato dal project manager Anna Kleiner è composto fra gli altri da Nicola Donda (web art director), Davide Nonino (web marketing manager), Maurizio Clemente (copy), Fabio Passalenti (web designer).