Geox in outdoor con Adventure Media

24 marzo 2014

Cinque soggetti, realizzati internamente dall’azienda, forti delle nuove collezioni SS’ 14: Zal, Rylan, Smart, i tre modelli uomo sporty e vintage, e Hidencem e Marva, i due modelli donna presentati in un concept di assoluta leggerezza con il claim ‘Geox Respira’. Questo lo spirito e l’identità della strategia media ideata Adventure Media, società specializzata in esterna di Strategy & Media Group, di cui è amministratore unico Ludovica Vanni. Dal 2002 Adventure Media è l’agenzia incaricata per la pianificazione outdoor dall’azienda trevisana, che ha previsto medi impianti dal forte impatto emozionale, capillarità con l’affissione classica con poster 6×3, 4×3, 3×2; impianti speciali, metropolitana, dinamica urbana ed extraurbana a livello nazionale. Si aggiungono due speciali decordinamiche integrali (Sirietto/Eurotram) a Milano e un maxi impianto di prestigio sul rinomato C.so Vittorio Emanuele a Roma. Strategia di geo‐marketing che punta a coinvolgere il loro focus target attivo e costantemente in movimento (15‐45 anni, sino al target allargato 15‐54) e a rafforzare la copertura dei capoluoghi, con una sartoriale presenza sulla capillare rete di punti vendita Geox. Geox ritorna in comunicazione outdoor, dal 24 marzo al 6 aprile  2014.