24 marzo 2014

Il brand di tecnologia per lo sport

Nilox va on air su Sky e scende in pista sul circuito del Moto GP

Nilox, marchio italiano di tecnologia per lo sport specializzato nel segmento action, ha scelto due circuiti esclusivi per promuovere i suoi prodotti, già apprezzati e utilizzati dal campione del mondo Marc Márquez, testimonial dell’azienda assieme al fratello Alex. In occasione della stagione MotoGP 2014, che ha avuto ieri la prima tappa a Losail in Qatar, Nilox ha pianificato su Sky la propria presenza tv.

“Abbiamo scelto il MotoGP per il lancio della nostro brand in tv perché è in assoluto il momento di massima attenzione sul mondo delle due ruote a cui siamo sempre più legati, in seguito all’accordo con Márquez. Crediamo che la piattaforma Sky, grazie alla programmazione tematica e fortemente specializzata offerta, sia il mezzo giusto per compiere un salto di qualità anche in termini di comunicazione. Miriamo infatti a diventare il punto di riferimento italiano per gli appassionati delle riprese estreme e il pubblico del MotoGP è uno dei nostri principali interlocutori”, commenta Michele Bertacco (nella foto), brand director di Nilox.

La campagna, in onda il sabato su SkySport24 e nel pre-gara di ogni Gran Premio, prevede la messa in onda della Nilox Preview Lap, una clip realizzata da SkySport con le esclusive riprese del tracciato percorso da un pilota di eccezione: il campione Loris Capirossi che, a pochi minuti dalla gara, grazie a Nilox F-60 farà vivere agli spettatori l’adrenalina della pista in HD. Verranno trasmesse, inoltre, una squeeze di 20” composta da un billboard iniziale e una tabellare di 10”.