Grey United e Vodafone suonano bene insieme

21 marzo 2014

Campagna radio

 

È on air la nuova campagna radio Vodafone a firma di Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, per lanciare ‘Scegli Spotify’ di Vodafone, l’opzione che permette di avere la musica di Spotify Premium sul proprio smartphone a soli 6,99 euro al mese. Per comunicare l’opzione , Grey United e Vodafone hanno inaugurato la collaborazione con il rapper Fabri Fibra e con gli artisti internazionali Saule feat. Charlie Winston autori di Dusty men, già colonna sonora dell’ultimo spot del brand.

Negli spot radio i testi di Dusty men e di Tranne te (Rap futuristico) vengono recitati, senza ritmo e senza musica. L’effetto comico e ironico sottolinea che a volte le parole non bastano come sottolinea la line: ‘Da oggi oltre alle parole Vodafone ti dà anche la musica’. I radio sono on air sulle principali emittenti nazionali dal 17 marzo. Firma il progetto la copywriter Chiara Monticelli, con la direzione creativa di Francesco Poletti e Serena Di Bruno. Produzione a cura di Eccetera e Jingle Bells.