Pittarello diventa PittaRosso e chiama Simona Ventura

21 marzo 2014

Oggi si gira a Lodi. Creatività di Casiraghi Greco&

Sarà Simona Ventura a tenere a battesimo il rebranding di Pittarello Rosso che dallo scorso febbraio ha assunto la nuova denominazione di PittaRosso. La metamorfosi del logo, sostenuta da nuovi importanti investimenti in marketing e comunicazione, è parte integrante del piano di sviluppo messo in atto dalla 21 Investimenti e dal management della catena attiva nel canale distributivo retail di calzature per la famiglia, guidato dall’ad Andrea Cipolloni.

PittaRosso oggi è un’azienda italiana a dimensione nazionale con oltre 100 punti vendita in Italia e all’estero. Proprio la Ventura sarà testimonial della campagna che racconterà agli italiani questo importante ‘passaggio’ per la catena. Come riportato da stampa locale, a far da sfondo allo spot sarà la città di Lodi dove, nella giornata di oggi, si concentreranno le riprese. Per quanto riguarda la creatività l’azienda si avvale del supporto dell’agenzia Casiraghi Greco&, mentre la produzione del commercial è affidata Enormous Films per la regia di Alessandro D’Alatri. La campagna, pur coinvolgendo più media, sarà focalizzata sul mezzo televisivo.