Lorenzo Marini mette la firma su B Special

20 marzo 2014

Dopo Thermal Shine, l’agenzia Lorenzo Marini Group prosegue la products segmentation con la seconda fase del progetto cosmetico termale, realizzando B Special. In linea con la grande ascesa del luxury anche nel campo del benessere termale e dei trattamenti di bellezza, l’agenzia crea il branding e il packaging di una gamma di sedici prodotti con una grande concentrazione di principi attivi e dalle piacevoli profumazioni senza allergeni.

Il progetto di Borile Experience è l’attualizzazione dell’idea di benessere di lusso, resa possibile dal superamento della categoria valoriale della salute sostituendola con quella del piacere edonistico. B Special punta a soddisfare il target luxury del mercato, posizionandosi nella fascia più alta ed esigente. Lorenzo Marini Group, sposando la missione del gruppo GB Thermae Hotel, parla una lingua ricercata, chic, aggressiva e la traduce nel packaging del prodotto, elegante e accattivante. La brillantezza delle scritte oro illumina il nero lucido dello sfondo come un gioiello indossato sopra un lungo vestito da sera. Il design ricco e prezioso si unisce all’edonismo del naming.