Owen Wilson nuovo testimonial di Crodino

20 marzo 2014

La nuova creatività firmata da Jwt

Crodino, l’analcolico biondo pifamoso al mondo, libera il Gorilla (che potrà finalmente farsi un Campari dopo 13 anni) e inaugura una nuova fase della comunicazione con Jwt. L’agenzia guidata dal ceo Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, che si aggiudicata il progetto dopo una gara (http://www.pubblicitaitalia.it/2013112219030/creativity/gare-2/jwt-italia-vince-la-gara-per-la-nuova-piattaforma-di-comunicazione-crodino) ‘grazie a un’idea unica e originale che interpreta perfettamente l’anima di Crodino’, cambia strategia e ingaggia il biondino Owen Wilson come testimonial per la nuova creatività. Lo spot, girato a Città del Messico dal regista Sebastien Grousset, vedrà l’attore appassionato di surf e noto al cinema per Zoolander, Starsky & Hutch, Midnight in Paris e Io & Marley, accanto a Crodino diventare l’anima della festa sulla spiaggia facendo ‘impazzire il mondo’. Il nuovo piano di comunicazione ideato da Jwt prevede una piattaforma che coinvolgerà numerosi mezzi adv: tv, stampa, radio, web e social network.