Lidl Italia e Milk adv, un 2014 all’insegna di ‘Anch’io’

19 marzo 2014

Nuovi spot on air sulle principali emittenti tv e al cinema

‘Anch’io!’, la campagna che ha dato vita al nuovo corso di comunicazione di Lidl Italia si evolve anche nel 2014 con il supporto dell’agenzia Milk adv. Continua e si rafforza, quindi, il legame tra Lidl e gli italiani, con l’insegna della grande distribuzione che punta su qualità, territorio e prezzo più giusto. Sulle maggiori emittenti nazionali e nei cinema d’Italia sono in onda gli spot istituzionali da 60” sulle specialità regionali e una lunga serie di 30” di brand, a iniziare da ‘Italiamo’, ‘Realforno’ e ‘Dal Salumiere’.

L’attenzione si sposta gradualmente dai fornitori alle famiglie, prima all’interno del loro Lidl preferito e poi a tavola, nel momento del pranzo. ‘Aria’ di Gianna Nannini si conferma come colonna sonora ideale per sottolineare un montaggio morbido e uno stile particolarmente caldo. Hanno lavorato per l’agenzia il direttore creativo e copy Paolo Margonari e l’art Matteo Dalle Carbonare. La regia è di Luca Lucini per la casa di produzione AlbatrosFilm.