Rimettersi in forma a portata di App. Arriva Yukendu

18 marzo 2014

Un servizio di coaching personale per dimagrire e stare bene, utilizzabile attraverso web e App per iPhone e Android? Oggi è possibile grazie a Yukendu,  servizio che si rivolge a persone sane che abbiano il desiderio di perdere peso o comunque di migliorare il proprio stile di vita.

Il tutto è nato da una rivoluzionaria idea di Wellness & Wireless,  startup di Reggio Emilia. A sostegno dell’iniziativa è partita ieri una campagna online che durerà fino a giugno 2014 creata da Jammal Juice, agenzia che cura l’immagine e la comunicazione di Yukendu sin dall’inizio (Emilio Pursumal, copy, ed Antonio Giambanco, art) e coordinata da Sonia Casalicchio.

La comunicazione è stata ideata per posizionare e fare conoscere il brand prevalentemente su siti a target femminile e salute e benessere, con formati impattanti e personalizzazioni nonché con speciali di tipo editoriale per argomentare il servizio in ogni suo aspetto, spingendo sul fattore differenziante del vero coaching personale, quale garanzia di risultato. In coda al posizionamento del brand è attiva una promo che permette di provare il servizio a soli 29 Euro per due settimane.