La web experience di Dacia Duster Brave on air con Publicis

18 marzo 2014

È on air la campagna digital di lancio, firmata da Publicis Italia, del nuovo Duster Brave, la extra limited edition dall’anima avventurosa. Commercializzato in soli 100 esemplari numerati, con trazione 4×4 e una personalizzazione molto originale “camouflage artic”, Duster Brave è il SUV per ribellarsi alla monotonia della vita quotidiana. La campagna di pre-lancio firmata Publicis, evidenzia lo spirito off-road di Duster Brave con una social experience che dimostra la capacità di Duster di far vivere a chi lo guida una vita davvero avventurosa. Attraverso un’app Facebook, accessibile dal sito Dacia e dalla sua fanpage, chiunque potrà divertirsi a scoprire quanto sarebbe interessante e piena di avventura la vita di tutti i giorni con Duster Brave Extra Limited Edition. Hanno lavorato alla campagna digitale composta da display adv, minisito e social experience Michele Dell’Anna (copywriter), Santi Urso (art director), Daniele Papa (copywriter supervisor) con la direzione creativa di Domenico Manno. Mentre  Emiliano Soranidis (art director) e Michele Dell’Anna (copywriter) si sono occupati della realizzazione dei materiali promozionali con la supervisione creativa di Alexandra Todero e Alessandra Romani.  La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La campagna è pianificata da OMD.