Leagas Delaney porta Pif fra i surfisti nel secondo soggetto della campagna Telecom Italia

17 marzo 2014

E’ on air da ieri il secondo soggetto del nuovo format di comunicazione firmato da Leagas Delaney per Telecom Italia. Il protagonista della campagna, Pif, parte finalmente per il.suo viaggio alla ricerca delle passioni che uniscono gli italiani andando a incontrare un gruppo di surfisti invernali.

Una piccola ‘community’ di persone unita dall’amore per il surf, specialmente in inverno, che comunica sia fuori che a casa utilizzando la tecnologia fornita da Tim per essere sempre connessi con la propria passione: trovare le onde, scambiarsi informazioni, video e messaggi. Pif, deciso ad approfondire la loro conoscenza, si cimenterà con la tavola da surf, fino a farsi convincere a seguire i surfisti alla ricerca dell’onda perfetta… Naturalmente a modo suo. Anche in questo nuovo spot, girato a Varigotti (SV) in Liguria, il videomaker si rivolge direttamente agli spettatori sottolineando la sua missione alla ricerca delle passioni degli italiani, incarnando così lo spirito della campagna che, grazie anche all’hashtag #milionidipassioni, raccoglierà nel web le impressioni degli utenti internet.

La pianificazione del nuovo soggetto – dedicato alla nuova offerta Tim Smart che in un’unica bolletta offre Adsl illimitata da casa e per il proprio smartphone 2 Giga, 400 minuti di chiamate verso fissi e mobili e 400 sms – prevede uscite sui principali network nazionali e sul web anche grazie a contributi extra. La casa di produzione è RSA Films per la regia di Luke Scott. Il progetto è stato realizzato dai direttori creativi esecutivi di Leagas Delaney Italia, Stefano Campora e Stefano Rosselli, con la supervisione creativa di Tim Delaney, presidente e direttore creativo di Leagas Delaney Group.