Leerdammer, ‘facile quando la giornata è difficile’: firma Y&R

13 marzo 2014

Dal 23 marzo fino al 12 aprile Leerdammer sarà on air sulle principali reti nazionali e digitali terrestri con un nuovo 10’’ con il claim ‘Leerdammer, facile quando la giornata è difficile’. Testimonial è Ellen Hidding che, al supermercato dopo una lunga giornata ricca di impegni – lavoro, casa e famiglia – trova in Leerdammer l’alleato perfetto per risolvere ogni problema in cucina, grazie a tutti i suoi pratici formati. In chiusura dello spot viene ricordato il concorso on pack e il sito facileconleerdammer.it. Nel sito si trovano ricette e consigli per rendere le giornate un po’ più semplici. Inoltre, fino al 25 aprile 2014 sarà attivo il concorso ‘Vinci facile con Leerdammer!’:  tutti coloro che acquisteranno una confezione a scelta tra le referenze coinvolte nell’iniziativa, potranno vincere il  nuovo libro di Ellen Hidding ‘Fior fior di idee’ e  500 euro in Ticket Compliments Top Premium. Lo spot, affiancato da una campagna display, è firmato da Y&R con la direzione creativa esecutiva di Vicky Gitto, direzione creativa di Nicola Barracchia, art Leidy Galindo, copy Helga Pellegrino. La regia è di  Giorgio Neri per la casa dir produzione Brw Filmland. Pianifica Omd.