Galbusera sceglie Grey United anche per Tre Marie

12 marzo 2014

Si consolida la collaborazione fra  Galbusera e Grey United. L’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia (insieme nella foto) è stata scelta, senza gara, per la gestione della comunicazione del brand Tre Marie, marca storica simbolo della tradizione dolciaria milanese.

“Quello dei panettoni è un mercato complesso – ha commentato Rozzi – in cui tutto si gioca in una manciata di settimane: la sfida per il rilancio di Tre Marie è grandissima, e altrettanto grande è l’entusiasmo con il quale l’affronteremo. Il rapporto con Galbusera è un rapporto solido e proficuo, e questa assegnazione diretta lo testimonia. Ringraziamo ancora l’azienda per la fiducia che ci ha accordato: in questo momento storico, la scelta di affidarci una marca come Tre Marie senza passare per una consultazione non era affatto scontata. Peraltro, avere l’opportunità di lavorare sul dolce tipico di Milano nel periodo in cui, con l’Expo, questa città diventerà il centro del mondo… è davvero la ciliegina sul panettone”.