Sector non ha limiti con Jorge Lorenzo

12 marzo 2014

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione di MotoGP, Sector presenta la campagna pubblicitaria spring/summer 2014 che vede protagonista Jorge Lorenzo, il campione spagnolo testimonial del brand dallo scorso anno. Una vera e propria partnership lega Sector e il motociclista che insieme hanno pensato il nuovo Sector 99 un orologio profondamente ispirato dal mondo della MotoGP.

Nell’immagine della nuova campagna Sector, lo sguardo di Jorge Lorenzo, fotografato in primo piano con il suo casco da gara, esprime tutta la grinta, la concentrazione e la passione che mette quando è in sella alla sua moto. Al polso anche un gioiello a cui Jorge, attento ai dettagli di stile, non rinuncia mai: il bracciale della collezione Sector Ace personalizzato con il suo numero 99 e la X rossa.

Con un’immagine allegra e rilassata, il pilota spagnolo, sarà il volto anche dell’advertising dedicato a Steeltouch, l’innovativa collezione proposta da Sector per la Primavera/Estate.  Lorenzo sarà il protagonista dello spot tv e il volto della campagna pubblicitaria (stampa e web) di Sector in tutto il mondo.